CHI SIAMO

Tutto ebbe inizio nel 1966 con la pasticceria, ma la vocazione per le cerimonie, le grandi feste e le celebrazioni ci orienta da subito e si consolida fino ad arrivare ad oggi.
Dal 1976 la Sala Zonno acquisisce l'attuale sede all'interno dell'edificio noto come Circolo Canottieri Barion, una costruzione storica di particolare rilevanza, sospesa sull'acqua di fronte al lungomare - simbolo della città di Bari.
La Sala Zonno è sinonimo di sala da cerimonie, che offre, grazie alla sua posizione invidiabile, un panorama suggestivo al contatto col mare.
La sala ricevimenti è a cura di Beppe, il più giovane dei fratelli Zonno. Da lui aspettatevi cordialità, simpatia e una particolare "apertura" verso le idee più nuove e inconsuete. 
Negli anni abbiamo arricchito l'offerta con un accurato servizio di catering/banqueting, per il quale abbiamo una specifica divisione altamente specializzata, che si occupa di meeting e congressi orgnizzati nelle nostre sale. 
La responsabilità di questo settore è affidata a Cecilia Zonno. Esperienza e determinazione garantiscono il pieno controllo in ogni situazione e il "tocco" femminile" si esprime nella cura dei particolari e nell'attenzione riservata ai clienti e ai loro ospiti.